Argo Micro Surgery al Plasma
Il Quarto Stato della Materia
Ergonomico Preciso Affidabile
ARGO sfrutta il principio dell’arco voltaico, ovvero una scarica elettrica in grado di generare una energia tale da consentire che i tessuti trattati passino allo stato gassoso attraverso la combustione dei liquidi dei tessuti superficiali, evitando, così, di comunicare alle zone circostanti il calore indesiderato. Tutto ciò avviene proprio attraverso la formazione di questo piccolo arco elettrico simile ad un minuscolo fulmine ( cariche elettriche ed elettrostatiche ) che provoca la ionizzazione dei gas contenuti nell’aria. Il dispositivo è costituito da un solo manipolo con impugnatura ergonomica che permette di erogare due diverse potenze, in modo da poter diversificare i trattamenti.
La tecnologia permette un’emissione costante del segnale in uscita, calibrato e regolato per non danneggiare il tessuto sottocutaneo e quindi permettere metodiche non invasive.
Campi Di Applicazione



ARGO permette di ottenere risultati evidenti e duraturi nei seguenti campi:
Riduzione ptosi palpebrale
Xantelasmi
Cisti sebacee
Ridefinizione piccoli tatuaggi
Trattamento smagliature
Trattamento rughe periorali
Rimozione angiomi e fibromi penduli
Macchie – asportazione oltre lo strato corneo
Acne attiva e cicatrici post-acne
Asportazione cheloidi e nevi
Asportazione papilloma squamoso
Condilomi cavo orale






Come Funziona
Lo strumento è dotato di moderni sistemi di regolazione della tensione che permettono un uso continuo senza sovraccarichi. Nonostante le dimensioni contenute ARGO è in grado di eguagliare il lavoro di un laser CO2 grazie all’utilizzo di modernissimi chip di controllo, basterà avvicinare il dispositivo a pochi millimetri dalla zona da trattare per generare una temperatura di oltre 2000 gradi centigradi in grado di ionizzare l’area circostante all’elettrodo.
É equipaggiato con una batteria ricaricabile che garantisce, a piena carica, 15 ore di lavoro continuo e di poter lavorare senza avere l'ingombro di fili. Un comodo led posto sulla parte anteriore del dispositivo permette di illuminare la parte da trattare, facilitando il lavoro dell’operatore. ARGO utilizza aghi (elettrodi) monouso microtip/sterili per garantire al paziente la massima sicurezza. É consigliato l’uso di una crema anestetica da applicare 20 minuti prima del trattamento per renderlo il più confortevole possibile.



No Comments
Sorry, the comment form is closed at this time.