biotek srl

BIOTEK SRL da più di vent’anni distribuisce articoli medicali ed elettromedicali nel settore dell’oftalmologia.

+39 099 7723019

info@bioteksrl.it
sales@bioteksrl.it
support@bioteksrl.it
Via Golfo di Taranto 7,74121 Taranto (Italia)

Articoli recenti

Candidati e lavora con noi

Lunedí - Venerdí 08:30 - 19:00

Sabato e Domenica - Chiusi

+39 0997723019

info@bioteksrl.it

Via Vicinale Vecchia

74122 Taranto TA

Follow Us

Qui puoi scaricare i cataloghi dei nostri prodotti della sezione Chirurgia

Facoemulsificatore | (PHACOEMULSIFIER)
Laser
Lenti intraoculari | (INTRAOCULAR LENS)
    • LENTI IDROFILICHE (descrizione su sito vecchio)

IOL PRIME

GAMMA DI LENTI INTRAOCULARI SOLEKO IDROFILICHE MONOFOCALI CON OTTICA ASFERICA. RAPPRESENTANO LA SINTESI DI 40 ANNI DI ESPERIENZA NELLA PROGETTAZIONE E PRODUZIONE DI LENTI INTRAOCULARI.

FIL60 Scarica scheda tecnica
Lente intraoculare idrofilica monofocale con ottica asferica. Primogenita della famiglia delle lenti idrofiliche Soleko, è quella di più lunga e testata produzione.

FIL613 Scarica scheda tecnica
Lente intraoculare idrofilica monofocale con ottica asferica. La speciale geometria della loop garantisce la perfetta stabilità della lente nel sacco e un ottimale adattamento a diversi diametri del sacco capsulare.

FIL611 Scarica scheda tecnica
Lente intraoculare idrofilica monofocale con ottica asferica. È una lente adatta anche per microincisione, a 4 punti di appoggio, facile da caricare nel cartridge e particolarmente stabile.

FIL611S SACSOL Scarica scheda tecnica
Lente intraoculare idrofilica monofocale con ottica asferica. Si tratta di una lente con diametro totale variabile con un completo range di utilizzo, risulta infatti adatta per l’impianto nel sacco, nel solco e per fissazione sclerale. Per questa sua trasversalità di uso, può risultare utile per contenere lo stock di magazzino.

REVIEW

LA LINEA DI LENTI INTRAOCULARI SOLEKO IDROFILICHE ASFERICHE MULTIFOCALI E TORICHE. PUÒ ESSERE CONSIDERATA LA GAMMA PREMIUM SOLEKO IN GRADO DI GARANTIRE UN RISULTATO PREVEDIBILE E ALLA PORTATA DI TUTTI.

FIL611PV Scarica scheda tecnica
Lente idrofilica multifocale con ottica refrattiva. Studi clinici disponibili dimostrano che il 68% dei pazienti impiantati con questa lente non utilizzano lenti per la visione da vicino. Comparata con altri modelli, queste lenti dimostrano di non generare fenomeni di Glare & Halos; mentre, anche quando non permettono una ottimale visione da vicino, funzionano come un’ottima lente monofocale da lontano.

FIL611 T Scarica scheda tecnica
Lente idrofilica torica customizzata. L’asse del cilindro viene impostato in fase di costruzione della lente, in modo che l’impianto avvenga sempre con le tacche di riferimento posizionate sull’asse 0-180. Viene fornita con una lente di riserva e indicazioni per agevolare l’impianto.

FIL611 PVT Scarica scheda tecnica
Lente idrofilica multifocale torica customizzata. Raggruppa le caratteristiche tecniche delle lenti torica e multifocale, offrendo la possibilità di correggere simultaneamente astigmatismi associati a presbiopia in maniera semplice (Real Axys Technology) e prevedibile. Viene fornita con lente di riserva e indicazioni per agevolare l’impianto.

FIL611 PVS Scarica scheda tecnica
Lente idrofilica multifocale. Nata per esigenze pediatriche, è una lente adatta per l’impianto nel sacco, nel solco e a fissazione sclerale. L’ottica multifocale è quella refrattiva della linea PV.

OPTOFLEX

LENTE INTRAOCULARE IDROFILICA ACCOMODATIVA. L’INNOVATIVA LENTE ACCOMODATIVA SOLEKO CON L’ESCLUSIVO ANDAMENTO ELICOIDALE DELLE ANSE. DAL MONITORAGGIO CLINICO SI CONFERMA UN’ACCOMODAZIONE SUPERIORE ALLE 1,50 DIOTTRIE.

FIL618 Scarica scheda tecnica
Dallo studio dei processi accomodativi dell’occhio nasce la nuova lente Optiflex, con una zona aptica di appoggio anulare e una zona ottica collegata alla prima in modo elicoidale. Le forze di torsione intraoculari sono ricreate amplificando la spinta della porzione ottica asferica con effetti positivi sull’accomodazione. La zona aptica è costituita da una porzione anulare con bordo square edge a 3 loops che vanno ad inserirsi in modo tangenziale alla zona ottica.

  • LENTI IDROFOBICHEO_HYDROLa gamma delle lenti intraoculari Soleko idrofobiche monofocali asferiche. Adatte alla mini incisione si distinguono per l’assenza di glissening e per i tempi di rilascio ottimali. La materia prima utilizzata nella produzione di queste lenti è il frutto di 5 anni di ricerca del reparto chimico Soleko.HfO613 Scarica scheda tecnica
    Hidrophobic IOL
    Lente intraoculare idrofobica monofocale asferica, a 2 loop di posizionamento.lente con disegno tradizionale,la forma delle loop associata alle caratteristiche elastiche del materiale facilitano il preciso centraggio della lente, l’adattamento automatico a diversi diametri del sacco capsulare e riducono la p.c.o.

HfO610 Scarica scheda tecnica
Hidrophobic IOL
Lente intraoculare idrofobica monofocale asferica, a 4 punti di appoggio per la massima stabilità e facilità di inserimento. adatta alla mini incisione, risulta particolarmente semplice nell’uso e facile da caricare nel cartridge.

  • PMMA
  • LA GAMMA DELLE LENTI INTRAOCULARI SOLEKO IDROFOBICHE MONOFOCALI ASFERICHE. ADATTE ALLA MINI INCISIONE SI DISTINGUONO PER L’ASSENZA DI GLISSENING E PER I TEMPI DI RILASCIO OTTIMALI. LA MATERIA PRIMA UTILIZZATA NELLA PRODUZIONE DI QUESTE LENTI È IL FRUTTO DI 5 ANNI DI RICERCA DEL REPARTO CHIMICO SOLEKO.A130 Scarica scheda tecnica
    IOL per Camera Anteriore
    Lente con quattro appoggi, progettate per avere la massima stabilità in camera anteriore.100CS Scarica scheda tecnica
    Lenti per Camera Posteriore
    Adatte per impianti nel sacco, nel solco e fissazione sclerale. Queste lenti hanno anse altamente flessibili per facilitare l’inserimento ed ottimizare la centratura e due fori sulle loop per agevolare il fissaggio sclerale.

 

 

Novità lenti :

 

  • CAMMELLENS

 

 

  • DESCRIZIONE: Lente altamente performante in materiale idrofilico. Ideata per il posizionamento sia nel solco ciliare che nel sacco capsulare, in impianti singoli od accoppiata ad una lente della famiglia Camellens 2. Particolarmente stabile al tilt/rotazione grazie alle lunghe loop ed alla tipica coppia di cuspidi a “gobba di cammello”.

 

 

  • DESCRIZIONE: Lente altamente performante in materiale idrofilico. Ideata come impianto secondario nel solco ciliare per raggiungere una perfetta emmetropia o per correggere la presbiopia. Particolarmente stabile al tilt/rotazione grazie alle lunghe loop ed alla tipica coppia di cuspidi a “gobba di cammello”. Le lenti della famiglia Camellens 2 offrono un approccio più semplice al paziente: possono essere facilmente rimosse anche dopo mesi dall’intervento, rendendo reversibili impianti complessi, come nel caso di cornee instabili o lenti multifocali mal tollerate. Si prestano perfettamente anche ad integrare vecchi impianti nel sacco capsulare

 

 

 

(descrizione: DA UN’IDEA DEL DOTT. C. CARLEVALE NASCE UNA LENTE DAL DESIGN INNOVATIVO CHE, CON I CARATTERISTICI ARPIONI, GARANTISCE L’ANCORAGGIO AL TESSUTO SCLERALE SENZA L’APPLICAZIONE DI PUNTI DI SUTURA, NE DERIVANO SEMPLICITÀ OPERATIVA E TEMPI DI INTERVENTO DRASTICAMENTE RIDOTTI)

Strumentario Chirurgico | (SURGICAL INSTRUMENTS)
Visco elastico | (VISCOELASTIC SUBSTANCES)
Cannule e taglienti | (CANNULA AND CUTTING PLIERS)
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.