Lunedí - Venerdí 08:30 - 19:00

Sabato e Domenica - Chiusi

+39 0997723019

info@bioteksrl.it

Via Vicinale Vecchia

74122 Taranto TA

Follow Us

Come nasce la linea Gloderm?

La linea Gloderm nasce dall’esperienza centenaria di Moss Vision, azienda inglese, specializzata nella produzione diretta di acido ialuronico. Da sempre  in prima linea nell’industria oftalmica, con oltre 150 anni di esperienza, l’azienda è stata in grado di attingere, competenza e innovazioni nelle aree correlate alla produzione di HA come appunto la dermo estetica e l’ortopedia.
Moss Vision è produttrice diretta della LINEA GLODERM di skin filler e skin booster, avendo da sempre inteso l’acido ialuronico come  idratante naturale del corpo. L’acido ialuronico (HA) infatti è una molecola presente in natura. Esso è presente in tutte le cellule viventi ed aiuta a mantenere il volume della pelle attraendo e legando oltre 1.000 volte il suo peso in acqua.

Un idratante iniettabile naturale

GLODERM è un filler dermico ottenuto da una forma altamente purificata di HA di origine non animale che riproduce gli effetti dell’acido ialuronico naturale. Quando iniettato appena sotto la superficie della pelle, GLODERM aggiunge volume alla pelle, levigando le rughe e le linee di espressione indesiderate.

I filler dermici GLODERM sono utilizzati per il riempimento di qualsiasi depressione profonda della pelle, l’aumento del labbro e l’aumento di zigomi. Le proprietà reologiche di GLODERM forniscono risultati cosmetici eccellenti e consentono di ricostituire rapidamente lo spazio anatomico intradermico.

Efficacia, sicurezza e risultati duraturi

Il filler dermico GLODERM è un trattamento non chirurgico, somministrato dal medico, che grazie all’utilizzo di un ago molto sottile, di derivazione oftalmologica, consente un’ iniezione più agevole per il professionista e meno dolorosa per il paziente.

Poiché GLODERM contiene solo acido ialuronico, un costituente naturale dei tessuti umani, è biocompatibile e molto sicuro. Questi prodotti sono infine scomposti in modo naturale. Non ci sono controindicazioni all’uso di questi prodotti e le precauzioni sono principalmente quelle che dovrebbero essere osservate per qualsiasi iniezione intradermica.

Caratteristiche Linea Gloderm

A differenza degli acidi ialuronici derivanti da proteine animali, come galli o collagene bovino, GLODERM è privo di proteine ​​animali e privo di lattice. Ciò limita qualsiasi rischio di trasmissione di malattie di origine animale o lo sviluppo di reazioni allergiche alle proteine ​​animali.

Presentazione del prodotto:

  • 1 siringa preriempita sterile da 1 ml monouso
  • 2 aghi sterili monouso 27G o 30G
  • RESIDUO BBDE: Non più di 2 ppm
  • Peso molecolare dei prodotti: Da 2,9 a 3,2 milioni di dalton
  • Tecnologia di linking: IBS ION BONDING CROSS LINKING

ALCUNI SUGGERIMENTI DAI NOSTRI ESPERTI:

Il Booster 30 è ottimo da utilizzare in fase preparatoria per un impianto di filler 30L o 20L, in quanto distende il derma e consente al filler iniettato successivamente di entrare con più facilità e meglio nel tessuto sottocutaneo.

La combinazione prima Booster e Filler aumenta la durata del trattamento

Il Booster è consigliato per pelli giovani che stanno affrontando per la prima volta questo tipo di intervento, per prepararle all’effetto successivo eventualmente con il filler e perché più delicato.

Durante il lipofiller, è consigliato iniettare filler nelle colonne filtrali, curve di cupido e anche lungo le rughe naso geniene per ristabilire la giusta forma del volto ed evitare un gonfiore non uniforme solo sulle labbra.

SKIN FILLER

Gloderm 30

ACIDO IALURONICO: 30 MG/ML NATURALE, NON RETICOLATO.

Acido ialuronico non reticolato, adatto alle esigenze di mezza età per migliorare l’elasticità , l’idratazione , la struttura e la condizione globale della pelle . Gloderm Skin Booster 30 , grazie all’alta concentrazione di acido ialuronico (30mg) e alla sua maggiore densità rispetto ad altri rivitalizzanti in commercio, consente, non solo di essere utilizzato per il ringiovanimento globale della pelle matura e/o danneggiata dal sole e da altri fattori ambientali, o per le cicatrici d’acne, ma funge, anche, da ottima base per l’impianto di filler reticolati, soprattutto nei pazienti che non si sono mai sottoposti ad impianto di filler prima, e che quindi, si presuppone riassorbano lo stesso più velocemente. Utilizzato dunque in combinazione con il filler reticolato, ne aumenta la durata e consente un risultato visivamente più naturale.

SKIN BOOSTER

Gloderm 20

ACIDO IALURONICO: 20 MG/ML NATURALE, RETICOLATO.

Gloderm Skin Filler 20L è un gel di acido ialuronico leggero, monofasico a bassa reticolazione, ma pienamente idratante. E’ particolarmente indicato per il lifting e il riempimento di piccole depressioni cutanee quali nasogeniene, glabella e rughe prioculari, il temuto e diffuso “codice a barre”, ma anche per ridisegnare il contorno delle labbra e per donare un leggero volume alle stesse. Gloderm 20L garantisce un effetto riempitivo/volumizzante naturale e discreto per pazienti che non hanno necessità di riempire depressioni cutanee importanti o che desiderano un risultato modertamente evidente.

Scarica Studio Scientifico >

Gloderm 30

ACIDO IALURONICO: 30 MG/ML NATURALE, RETICOLATO.

Gloderm Skin filler 30L è il filler con maggiore capacità volumizzante della linea. La sua concentrazione di acido ialuronico (30mg) e la sua elevata viscosità, consente, infatti, di trattare le depressioni cutanee più profonde, ma è perfetto ancheper ridisegnare e rimodellare i contorni e dei volumi dell’intero volto. Si può infatti ridare volume agli zigomi, ma anche effettuare rinofiller (dismorfismo nasale) e rimodellamento dell’ovale (mento, mascelle), con una durata ed una consistenza maggiore. Gloderm skin filler 30L può essere utilizzato anche per dare maggiore volume alle labbra, laddove il paziente richieda un risultato più evidente, o nei casi in cui maggiore volume sulle labbra consente di riequilibrare visivamente i volumi e le proporzioni del volto. Garantisce risultati estetici immediati e durevoli.

Scarica Studio Scientifico >

Perchè scegliere Gloderm?

L’unico prodotto con TECNOLOGIA IBS©

ION BONDING SELF CROSSLINKING (IBS-pat-pend.)

Questa tecnologia, grazie all’unione naturale degli ioni presenti nell’acido ialuronico permette un legame covalente stabile tra l’HA e il cross-linker.

In particolare i prodotti Gloderm si basano su una rete di catene di acido ialuronico ad alta densità di reticolazione naturale (intreccio flessibile) e a bassa densità di reticolazione sintetica.

Ed è per questo che il prodotto, una volta iniettato, si presenta facilmente modellabile con le dita con un effetto naturale ed immediato.

Scarica la Brochure
Scarica il Flyer
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.